Centro Fiere Bicocca
Via Passo del Fico. 95121 Catania
18 e 19 settembre 2021
Stand 51-52-53-54

Vieni a scoprire le ultime novità per superare le sfide che il settore della stampa ci riserva. Le aree su cui ci siamo focalizzati quest’anno sono:

Nobilitazione – Etichette e Packaging – Produzione e Automazione  

Come registrare la propria partecipazione:

  1. Registrati sul sito expodellapubblicita.it e stampa il coupon per l’ingresso gratuito
  2. Se vuoi prenotare la tua demo personalizzata e la partecipazione al workshop “Valorizzare e rendere uniche le stampe grazie alla Nobilitazione”, o se vuoi prenotare la tua demo personalizzata, registrati con il pulsante sotto.

Il nostro team incaricato può essere contattato telefonicamente allo 095313030 o via email [email protected]

NOBILITAZIONE

Sicilia Ufficio vi farà toccare con mano gli straordinari prodotti stampati e nobilitati con la Konica Minolta MGI Jetvarnish 3DS, dispositivo di verniciatura e laminazione UV, che per la prima volta in Sicilia verrà presentata con la stazione di foiling inclusa.

Scoprite la magia degli inchiostri bianchi e vernice! Con la stampante UV Led Flatbed Mutoh XpertJet 661UF, grazie agli inchiostri bianchi potrete stampare su supporti di colore scuro o trasparenti. Grazie agli inchiostri vernice dedicati, sono possibili finiture speciali a valore aggiunto quali le verniciature spot o anche effetti speciali sorprendenti quali strutture speciali o goffrature.

ETICHETTE/PACKAGING

Sarà possibile conoscere in anteprima assoluta le caratteristiche del nuovo  straordinario Sistema di stampa Digitale di qualità per Cartone Ondulato di Konica Minolta, PK-675i dedicato alla produzione di packaging di piccole tirature ma alto livello di personalizzazione.

Inoltre sarà possibile vedere in diretta un flusso di lavoro completo per la produzione di piccolo packaging grazie alla Konica Minolta C4070 e al plotter da taglio digitale  Neoscut 70×100, ideale per piccole produzioni di differenti tipi di Cartone, inclusi grigio, KT e materiali mono-onda. 

Con la Neoscut 70×100 è possibile tagliare sticker magnetici ,materiale adesivo in PP,pannelli in PVC,Banner e forex.

PRODUZIONE & AUTOMAZIONE

Oggi le aziende della arti grafiche si trovano a fronteggiare una fase in cui l’efficienza della produzione e l’automazione sono fondamentali per contenere i costi, garantire ai propri clienti prodotti  di qualità e rimanere competitivi sul mercato.

Venite e toccate con mano le apparecchiature perfette per raggiungere i vostri obiettivi.

Scoprite i vantaggi dell’ IQ 501 di Konica Minolta. Grazie a questo modulo, unico e esclusivo per le apparecchiature Konica Minolta, che permette di automatizzare completamente, la regolazione del colore, il controllo del fronte-retro ad ogni passaggio e la profilatura della vostra stampante di produzione.

La DigiFold Pro 385 by Morgana  è progettata per cordonare e piegare supporti stampati in digitale o offset, carta con grammatura pesante o con fibra incrociata. La produttività di questa apparecchiatura può’ arrivare fino a 6000 fogli l’ora.

Anche la produzione di grande formato ha bisogno di uno sprint!

La stampante Mutoh XpertJet 1641SR CMYK assicura la massima efficienza di produzione sul mercato grazie ai numerosi sistemi di controllo e automazione che combinano qualità e velocità. 

Grazie alla KIP 870 scoprirete un’elevata esigenza produttiva garantendo prestazioni e affidabilità con controllo dei costi di esercizio.

PRENOTA IL WORKSHOP
“VALORIZZARE E RENDERE UNICHE LE STAMPE GRAZIE ALLA NOBILITAZIONE”

Sabato 18 Settembre alle ore 11.00

Sicilia Ufficio, in collaborazione con la Divisione Industrial Printing di Konica Minolta, ospiterà un workshop dedicato ai titolari delle aziende Arti Grafiche intitolato “Valorizzare e rendere uniche le stampe grazie alla Nobilitazione”. 

Il workshop avrà un taglio business e si concentrerà su argomenti utili alla crescita dei profitti nel settore della stampa differenziandosi dai competitor e creando stampe di maggior valore, trasformando i prodotti “standard” in prodotti “premium”.

In fin dei conti, è tutta una questione di feeling.

I partecipanti avranno modo di ricevere suggerimenti e idee per far crescere il loro business e soprattutto la marginalità che ne consegue.