Sicilia Ufficio

Sicilia Ufficio

Dettagli evento cost-to-cut Skygraf

PRODUTTIVITA' E AUTOMAZIONE PER IL POST STAMPA Il mondo del finishing non è mai stato cosi’ interessante e adatto alle esigenze di quelle aziende che oggi vogliono differenziarsi ed essere piu’ efficienti. Neoscut 70×100 , ideale per piccole produzioni...

LE SOLUZIONI INDUSTRIAL PRINTING PER (1)

PRODUTTIVITA' E AUTOMAZIONE PER IL POST STAMPA

Il mondo del finishing non è mai stato cosi’ interessante e adatto alle esigenze di quelle aziende che oggi vogliono differenziarsi ed essere piu’ efficienti.

Neoscut 70×100, ideale per piccole produzioni di differenti tipi di Cartone, inclusi grigio, KT e materiali mono-onda. Con la Neoscut 70×100 è possibile tagliare sticker magnetici, materiale adesivo in PP,pannelli in PVC,Banner e forex.

Potrete toccare con mano un flusso di lavoro per la produzione di packaging e gadget grazie alla combinazione della soluzione entry level Neoscut 70×100 insieme alle stampanti di Konica Minolta e Mutoh.

unnamedLa DigiFold Pro 385 by Morgana è progettata per cordonare e piegare supporti stampati in digitale o offset, carta con grammatura pesante o con fibra incrociata. La produttività di questa apparecchiatura può’ arrivare fino a 6000 fogli l’ora.

La cordonatrice AutoCreaser Pro 50 è la soluzione migliore al problema delle incrinature che si verificano quando si piega la carta con stampa realizzata con tecnologia digitale. È ugualmente efficace nel cordonare carte stampate in offset, laminate o carte a fibra incrociata.morgana

Registrati al seguente link https://forms.gle/Ncr9rKLZ2dHKD28eA

o contatta il nostro team incaricato telefonicamente allo 095313030 o via email all'indirizzo costtocut@siciliaufficio.it 

VEDI GLI ALTRI CONTENUTI

1LE SOLUZIONI INDUSTRIAL PRINTING PERLE SOLUZIONI INDUSTRIAL PRINTING PER (2)

torna alla pagina iniziale

Info Utili

Location:

Certosa dei Cavalieri (Acireale - CT)
Via Taro, 19
https://www.certosadeicavalieri.it/


Date e orari di apertura:

Venerdi' 28 Ottobre dalle 14.30 alle 19.00
Sabato 29 Ottobre dalle 9.30 alle 19.30