Lavora con noi

Vuoi entrare a far parte della nostra squadra?

Siamo sempre pronti a valutare profili interessanti da accogliere nel nostro team. Manda la tua candidatura spontanea a il tuo CV a [email protected] e ti contatteremo al piu’ presto.

Posizioni di lavoro aperte

ultimo aggiornamento, 08.07.2021

Responsabile Commerciale Production Printing

Sicilia Ufficio srl, Centro Esclusivo Konica Minolta per i settori Office, Production e Industrial Printing e Partner MUTOH, KIP e Skygraph nel settore delle Arti Grafiche, opera in tutto il territorio Siciliano e parte della Calabria.

Offre apparecchiature, software e soluzioni all’avanguardia nel settore delle Arti Grafiche da oltre 30 anni fregiandosi di una squadra di professionisti consolidata nel tempo e focalizzati al miglioramento continuo dell’azienda.

Con l’obiettivo di ampliare la rete commerciale e di avere una copertura piu’ capillare del territorio Sicilia Ufficio srl ricerca due nuove figure commerciali per la vendita di soluzioni Production Printing da dedicare rispettivamente alle zone della Sicilia Occidentale e di quella Orientale. 

MANSIONI:

I nuovi responsabili commerciali saranno destinati al mercato Arti Grafiche Production Printing e dovranno occuparsi  della vendita e della consulenza delle soluzioni dell’intero portafoglio prodotti Production Printing di Konica Minolta, nonché degli altri prodotti Mutoh, KIP e Skygraph dedicati al mercato Arti Grafiche.

Le nuove figure commerciali lavoreranno in stretta collaborazione con la Direzione e godranno del totale supporto di tutte le figure aziendali ognuno relativamente alla sua area di competenza.

Ai nuovi responsabili commerciali verrà affidato un portafoglio clienti composto da user e prospect sui quali dovranno perseguire un’attività costante ed organizzata al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati.

La proposta commerciale sarà concordata con la Direzione al fine di garantire gli standard qualitativi di servizio, consulenza e rispetto delle aspettative dei nostri clienti user e prospect.

L’attività di vendita dovrà essere rendicontata e documentata tramite appositi sistemi aziendali.

IL CANDITATO IDEALE?

  • Esperienza nel settore delle vendite (è preferibile ma non vincolante l’esperienza di vendita nello stesso settore) 
  • Forte motivazione ad intraprendere un ruolo commerciale
  • Buone capacità relazionali e organizzative
  • Forte spirito di squadra
  • Buone capacità di apprendimento e costante volontà di aggiornamento
  • Conoscenza della lingua inglese (preferibile ma non vincolante)
  • Orientamento al cliente e al risultato
  • Competenze in ambito informatico
  • Automuniti, in possesso patente B.

PROGRAMMA DI INSERIMENTO E INQUADRAMENTO INIZIALE:

  • Programma di inserimento con formazione in sede e presso aziende partner
  • Affidamento portafoglio clienti 
  • Fisso mensile più provvigioni ai massimi livelli del settore

Le candidature dovranno essere inviate alla casella email [email protected]  allegando CV aggiornato e una lettera di presentazione.

È necessario inoltre esplicitare l’autorizzazione al trattamento dati personali.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03